Buon sangue (vegetariano) non mente!

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Arnaldo ha detto:

    Grande! Sull’alimentazione nessuno sa niente. Mi sto sempre più convincendo che non conta tanto ciò che mangi, ma cosa pensi di ciò che mangi. Ho conosciuto persone che praticavano diete di ogni tipo; stavano tutte benissimo e non ne facevano mistero. Inclusi carnivori convinti. Su di me le ho provate tutte: per anni ho bevuto 2 litri (e più!) di Coca al giorno, la bevevo con gusto e credendo fermamente che mi facesse bene. A parte l’ovvio sovrappeso, non ho mai avuto alcun problema, anzi!

  2. Giuliana ha detto:

    Ciao, Marco! Ben ritrovato. Ho parlato di te poco fa con due nuovi amici sensibili al versante vegetariano e alla sopravvivenza presente e futura del genere umano. Il gruppo si ingrossa e l’idea si espande e germoglia sempre più in là. GRAZIE perché ti dai da fare, sei BRAVISSIMO e UTILISSIMO alla CAUSA sempre più CONDIVISA di rispetto dell’ambiente e di Amore per la Vita.

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  :sborone:  ;-)  :testone: