28/9/2018: finalmente strudel!

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Marco ha detto:

    Non ho citato i traguardi volanti vinti da Claus in quanto palesemente irregolari: il regolamento UCI vuole che l’arrivo sia indicato con lo striscione dei -1 km, -250 e -100 metri. In più deve essere presente la striscia bianca a terra! :testone:

  2. Claus ha detto:

    Grande Marco. Bellissimo articolo con il giro ben descritto. Da organizzatore del Tour de Strudel, me ne infischio del regolamento UCI; il traguardo lo stabilisco io, ed è un attimo prima che qualcuno mi raggiunga e mi sorpassi! :sborone:

  3. Paolo ha detto:

    Data la mia veteraneità mi sono concesso la pedalata assistita sempre al minimo però, per faticare alla pari. Impegnativo il tracciato , spettacolare il panorama e ottimo lo strudel con panna eigenbau. Coppa a Claus per l’idea di una classica da ripetere e medaglia al merito a Marco per l’indefessa volontà di riproporla.

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: