Fantasmi sul Garda

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    Ragazzi, organizzare è una faticaccia, ma voi mi ripagate alla grande. Lo so, dico sempre le stesse cose, ma di giornate cosi’ ce ne vorrebbero sette alla settimana! A presto!

  2. Angela ha detto:

    Ciao, mi sono imbattuta per caso nelle cronache delle belle e divertenti tappe del “trofeo Bonatti”. Sono di Laives e mi piacerebbe aggregarmi a voi il prossimo anno… che ne dite? Fatemi sapere!

  3. Gianni ha detto:

    Prova fantasma, ciclista fantasma….. ma i tortelli quelli si che erano veri…… Caro Marco sei proprio un grande a prenderti questo bel impegno ad organizzare tappe… ma come vedi poi la soddisfazione di tutti è enorme e spero gratificante per Te. Forza e coraggio che la prossima settimana ne organizziamo un’altra, confidando che il tempo ci assista.

  4. Paolo Cologna ha detto:

    Propongo una modifica al regolamento (?) del Trofeo Bonatti: se sarà dei nostri, ad Angela sempre punteggio doppio! :whistle:

  5. Marco Antonini ha detto:

    Dopo un anno difficile per non aver potuto partecipare alle prove del trofeo e la tristezza nel non vedere il mio nome in classifica non posso dire altro che GRAZIE al D.S. per i 10 punti, a Marco per non aver cancellato il mio nome dalla mailing-list del trofeo e a tutti gli amici che mi hanno ‘tirato’ in questa giornata. Dimenticavo : benvenuta Angela !

  6. Giovanni ha detto:

    Mannaggia, lunedi ero ammalato di lavoro, ‘sti rompi c.! È ora, è ora, potere a chi lavora!

  7. Marco Bonatti ha detto:

    Una donna al trofeo? Ma va là, poi ci mettiamo a fare i galletti e non ci divertiamo più! ;-)

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: