La Mendola di Natale 2014

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    Prima o poi troverò la giornata giusta… e allora i miei scatti vi faranno saltare uno a uno! :rabbia:

  2. L'orso della Mendola ha detto:

    Ho visto passare Letizia, ma correva troppo per me… :unsure:

  3. Letizia ha detto:

    Hahhahaha… l’orso della Mendola!!! l’ho spaventato…. comunque sarei felicissima di fare un gemellaggio nordic walking/ciclismo! La Mendola di Natale la metterò senz’altro in programma per il 2014, ma spero di riuscire a fare anche qualche uscita prima!!! Grazie a tutti!

  4. Peter ha detto:

    Tutti fenomenali. magari un altro anno troverò di nuovo il tempo per venire. uno dovrà pure rispondere agli alllllunghi di Marco. Frohe Feiertage und ein glückliches neues Jahr (in sella!)

  5. Rudi ha detto:

    Complimenti a Marco e al DS per l’organizzazione e a Marco in particolare per il report che fa rivivere il momento e regala ricordi e risate e la voglia di vivere altri momenti di sport e amicizia come questi. Ciao

  6. Vanni ha detto:

    Senza dubbio è stato un bel modo di festeggiare la vigilia (a mio parere), siete un bel gruppo variegato di temerari disposti a tutto per arrivare in cima alla Mendola. Mi sono divertito a pedalare vicino ai bravi del gruppo, questo grazie alla mia special E-bike. Grazie per l’accoglienza nel gruppo alla prossima uscita e Auguri a tutti. :good:

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: