La Mendola autogestita

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    Passerò tutto il 2015 ad allenarmi sugli scatti… quest’anno vi è andata bene, ma il prossimo… :diavoletto:

  2. Alessandro ha detto:

    Un sentito grazie a tutta l’organizzazione. Sono commosso dalla più che generosa (ed immeritata) assegnazione di ben 15 punti da parte del DS – sempre troppo buono! Per il prossimo anno, propongo di rimettere in palio la bellissima coppa che mi avete assegnato – un po’ come la Coppa America per la vela. [Ed il prossimo anno parto ancora prima, così me la riprendo :winner: ] Auguri a tutti e ancora GRAZIE.

  3. Andreas ha detto:

    Allenati Marco, allenati con le tue chiodate sul Bellavista :dentistretti:

  4. Giovanni ha detto:

    Buon anno a tutte e tutti

  5. Paolo Cologna ha detto:

    Per il prossimo anno propongo che l’arrivo venga posto alla Cantoniera (ca. a metà strada della Mendola), per dare pari opportunità a scalatori e discesisti. Intanto, Buon Anno.

  6. Stefano89 ha detto:

    Eccomi in ritardo! bella giornata e ottima compagnia. Sto già puntando a quella 2015, siete avvisati :festa: un saluto a tutti!!!

  7. Lina ha detto:

    Che bella giornata! molto contenta di aver fatto la mitica Mendola del Trofeo Bonatti… e grazie del punteggio assegnatomi! :in_bici: :brindisi:

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: