La Mendola di Natale 2017

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. aZorat ha detto:

    Sempre bello rivederci e mantenere la tradizione ed il ricordo del signor Carlo. Visto che ci si chiede la ragione della mia andatura lenta, quasi da pensionato (ancora un mese!), malgrado l’aiuto della E-bike: si’ un po’ per solidarietà ad Angelo ed un po’ perché ho visto interessanti sentieri che salivano lateralmente e che ho pensato di esplorare. Un po’ per la neve, un po’ che mi perdevo, un po’ perché le “variazioni sul tema” erano interessanti, sono arrivato al passo buon ultimo, ma con un gran sorriso stampato sul viso. Alla prossima!

  2. Rudi ha detto:

    Quest’anno avevo un’impegno per il 23. Comunque, Marco, auguri per le tue doti di organizzatore (e non è inteso in senso ironico, sei tu quello che si abbassa immeritatamente), riesci ogni anno a mettere insieme un bel gruppo e a portar avanti questa bella tradizione. Vedo che qualcuno riesce addirittura a partecipare senza troppi sforzi (mi riferisco al nuovo DS). Ciao, auguri a tutti. Spero di rivedervi l’anno prossimo.

  3. Rodeo: Nicoletta ha detto:

    Sono stata felice di conoscervi!!!!! A presto!!! Buone Feste!!! :brindisi:

  4. Federico Dolci ha detto:

    Mi spiace non aver potuto partecipare quest’anno. Ho anche chiesto un permessino al medico di turno al S. Maurizio ma non era del mio stesso parere :pugno:

  5. Marwin ha detto:

    Che bel regalo di natale! E quale onore poter prendere parte a questo evento, mi dispiace un sacco non esserci stato gli anni passati per poter conoscere il DS, ma i racconti di questo blog sono in grado di trasmettere le sensazioni che si sono vissute negli anni passati! Spero di poter partecipare ad altre Mendole di natale e chissà, magari ad altri eventi! Sarebbe un piacere! :brindisi:

  6. Paolo Cologna ha detto:

    Non preoccuparti per l’anno prossimo, l’eBike ti assisterà per quanti anni vorrai. Intanto questa volta eravamo già in tre eBiker. Che i giovani resistano Puri, e che i veterani resistano e Duri!

  7. Marco Bonatti ha detto:

    Bene ragazzi, anche quest’anno sono riuscito a fare un bel casino… sarà dura ripetermi l’anno prossimo, ma ci proverò :sarcasmo: Anche questa volta non sono riuscito a mettermi in mostra con uno dei miei formidabili (?) scatti, purtroppo trovo sempre gente che va come una moto :rabbia: ! Buon Natale e buon 2018! :amici:

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: