9 giugno 2017: Lina e San Zeno!

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    La prossima volta si arriva in cima al Baldo :sborone:

  2. Gianni ha detto:

    Bravissimi

  3. Lina ha detto:

    Prima di tutto ringrazio tutti per la visita! E’ stata veramente una bella giornata! Giovanni… non è stata una disattenzione… vuoi mettere Rum contro Succo di Sambuco? ;-) Devo dire tutti bravi! Ma soprattutto a Marco che ha saputo organizzare una gita così piacevole, a Paolo Cologna che é riuscito a farmi fare Prada convincendomi che erano solo 2 km… e al resto del gruppo che ha rallegrato la mia giornata “vista lago”. A presto naturalmente!!!

  4. Paolo Cologna ha detto:

    C’è poco da sfottere. Negli undici km di ripida salita da San Zeno a Prada ho sofferto molto a tenere il passo di Lina, lei con bici da campeggio e pedule. Comunque d’accordo: la prossima volta, quanto prima, sia il Baldo, con Lina ovviamente.

  5. Erwin ha detto:

    Grazie a tutti per la giornata passata insieme a voi

  6. Giovanni ha detto:

    Scusa Lina per non avere assaggiato il tuo succo di sambuco. Grave disattenzione. Troppo facile dare la colpa ai fumi dell’alcol. Bella giornata, grazie tutti

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: