Mendola 2013: il Natale dei temerari

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Marco Bonatti ha detto:

    Prima o poi troverò la giornata giusta… e allora i miei scatti vi faranno saltare uno a uno! :rabbia:

  2. L'orso della Mendola ha detto:

    Ho visto passare Letizia, ma correva troppo per me :-(

  3. Letizia ha detto:

    Hahhahaha… l’orso della Mendola!!! L’ho spaventato…. comunque sarei felicissima di fare un gemellaggio nordic walking/ciclismo!! La Mendola di Natale la metterò senz’altro in programma per il 2014, ma spero di riuscire a fare anche qualche uscita prima!!! Grazie a tutti! :brindisi:

  4. Peter ha detto:

    Tutti fenomenali. magari un altro anno troverò di nuovo il tempo per venire. uno dovrà pure rispondere agli alllllunghi di Marco. Frohe Feiertage und ein glückliches neues Jahr (in sella!) :in_bici:

  5. Rudi ha detto:

    Complimenti a Marco e al DS per l’organizzazione e a Marco in particolare per il report che fa rivivere il momento e regala ricordi e risate e la voglia di vivere altri momenti di sport e amicizia come questi. Ciao

  6. Vanni ha detto:

    Senza dubbio è stato un bel modo di festeggiare la vigilia (a mio parere), siete un bel gruppo variegato di temerari disposti a tutto per arrivare in cima alla Mendola. Mi sono divertito a pedalare vicino ai bravi del gruppo, questo grazie alla mia special E-bike. Grazie per l’accoglienza nel gruppo alla prossima uscita e Auguri a tutti. :brindisi:

LASCIA UN COMMENTO (dovrai attendere la sua approvazione)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :yahoo:  B-)  :heart:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :-(  :sborone:  ;-)  :testone:  :fiori:  :linguaccia:  :diavoletto:  :dance:  :dentistretti:  :impaurito:  :sganascia:  :bravo:  :pugno:  :in_bici:  :shock:  :imbarazzo:  :paura:  :rabbia:  :brindisi:  :festa:  :bevuto:  :censored:  :winner:  :sarcasmo:  :amici: